Site Loader
Spread the love

Vorresti che la tua attuale tavola da stand up paddle fosse più leggera? Più veloce? Vorresti non dover gonfiare la tua tavola? Vorresti avere una seconda tavola per poter portare altri sull’acqua? Queste sono tutte buone ragioni per comprare un nuovo stand up paddle board! Diamo un’occhiata ai 5 motivi principali per cui potresti aver bisogno di una nuova tavola da stand up paddle is watersports4fun.it!

Il gonfiaggio appartiene al passato

Hai iniziato a fare stand up paddle boarding su uno stand up paddle board gonfiabile il aqua marina beast, e ora sei stanco del processo di gonfiaggio? 15 minuti di pompaggio prima di poter iniziare a pagaiare possono diventare molto vecchi, molto velocemente. Proprio come essere caldo, sudato e stanco prima ancora di aver fatto éun solo colpo di pagaia. Le tavole dure risolvono questo problema. I paddleboard non gonfiabili (detti anche duri, rigidi, epossidici o normali) sono pronti quando lo siete voi. Basta andare in spiaggia, toglierli dal portapacchi e andare in acqua. Non c’è bisogno di pompare! Passa più tempo a pagaiare e meno a pompare passando a una tavola rigida.

Alcune tavole dure a cui i clienti passano dai gonfiabili sono il Cruiser SUP Dura-Maxx, Xplorer, All Terrain Classic, Fusion, Bliss e Blend. Non solo scoprirai che non hai bisogno di gonfiare queste tavole, ma sono più rigide, più veloci e hanno una scorrevolezza e un tracciamento molto migliori rispetto alla tua attuale tavola da paddle gonfiabile. Se sei stanco di pompare, prendi subito una tavola dura!

Nuovi interessi

Quando hai comprato la tua prima tavola, vivevi su un piccolo lago e pagaiavi solo in acque molto calme. Ora, però, ti sei appena trasferito sulla costa e vuoi iniziare a fare SUP surf. Mentre la tua tavola all around ti aiuterà nelle onde, otterrai davvero una migliore performance sulle onde con una tavola più specifica per il surf come la serie All Terrain o Escape. Queste tavole hanno forme che sono molto più progettate per catturare le onde, e la manovrabilità una volta su un’onda.

Oppure, forse hai iniziato a fare SUP prima di fare Yoga, e ora vuoi fare più SUP Yoga ma la tua tavola non ha un deck pad a tutta lunghezza? Un deck pad di tutta la lunghezza è la chiave per il SUP yoga perché senza di esso, le tue mani saranno sulla parte scivolosa della tavola, che può rendere la presa un po’ difficile.Tavole come la Yoga Mat, Balance, Fusion, e Bliss sono tutte grandi opzioni per il SUP yoga perché hanno pad di trazione premium super confortevoli per una presa totale e comfort per il tuo SUP Yoga.

Edwin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *